deadpool 2
- Pubblicità -

Stando a Collider le riprese aggiuntive di Deadpool 2 si concentreranno sull’ampliamento dei ruoli di Cabel e Domino, interpretati da Josh Brolin e Zazie Beets. Stando a quanto riporta il sito, l’accoglienza riservata alle due new entry è stata così positiva da spingere la produzione ad incrementare le loro scene.

 
 

Steve Weintraub ha infatti spiegato: “Entrambe le platee di queste proiezioni prova hanno detto che amano sia il Cable di Josh Brolin che Domino, ma che avrebbero voluto che fossero più presenti nel film. Diciamo questo perché, ovviamente, non possiamo parlare di cose di cui non siamo autorizzati a parlare… I commenti principali però riguardano Cable e Domino e tutti ne vogliono di più. Quindi se tutti in platea offrono lo stesso commento e vogliono la stessa cosa, per lo studio diventa una mossa intelligente dare al pubblico ciò che chiede, specialmente in un’estate così competitiva come quella che sta arrivando. E così durante lo scorso Febbraio, hanno realizzato riprese aggiuntive in cui sono stati aggiunti momenti con i due personaggi.”

Deadpool 2: il trailer italiano del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -