Deadpool 2: Ryan Reynolds accreditato tra gli sceneggiatori

In accordo con quanto riportato dal sito ufficiale della 20th Century Fox Ryan Reynolds è stato “promosso” a co-sceneggiatore di Deadpool 2, insieme agli autori dello script originario, Rhett Reese & Paul Wernick.

 

Per quanto il protagonista del film, interprete del Mercenario Chiacchierone, sia stato sempre coinvolto, anche nel primo film, nella stesura e nell’improvvisazione di alcune battute, adesso il suo contributo è stato così massiccio da meritare addirittura il credit ufficiale tra gli sceneggiatori.

Per la carriera dell’attore è una grande promozione, visto che oltre a tutti i credits come attore e sette come produttore, adesso aggiunge al suo curriculum anche un credito come sceneggiatore.

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -