Doctor Sleep: Kyleigh Curran si aggiunge al cast

Doctor Sleep

Continuano ad arrivare new entry nel cast dell’attesissimo Doctor Sleep, sequel del cult Shining. Ad aggiungersi questa volta ai nomi già noti è Kyleigh Curran che vestirà i panni di Abra Stone, una bambina dotata di una luccicanza molto forte e per questo presa di mira dai villain del Vero Nodo e Rose Cilindro. Sarà proprio la bambina a risvegliare i demoni del celebre Danny Torrance, interpretato da Ewan McGregor, che negli anni era riuscito a superare la traumatica esperienza vissuta da ragazzo insieme a tutta la famiglia.

 

Per la ragazza sarà la prima volta in una grande produzione hollywoodiana: è infatti poco conosciuta sul grande schermo e le sue esperienze in campo artistico si limitano perlopiù al teatro, dove recentemente ha interpretato Nala in una trasposizione a Broadway del classico Disney Il re leone.

Oltre a McGregor e Curran, nel cast è stata da tempo confermata anche Rebecca Ferguson per la regia di Mike Flanagan che adatterà l’omonimo romanzo di Stephen King del 2012. Doctor Sleep è atteso nelle sale il 24 Gennaio 2020.

FONTE: Comicbook

- Pubblicità -