È stato diffuso, tramite i canali ufficiali social del film, il trailer di Dumbo, il nuovo live action Disney che racconta il classico d’animazione con personaggi in carne e ossa. Dopo i successi di Cenerentola e La Bella e la Bestia, la Casa di Topolino riprova a raccontare una storia già nota, attualizzandola e affidandola, questa volta, alle mani di un grande autore con una lunga storia d’amore con Disney: Tim Burton.

 
 

Di seguito, potete vedere anche il primo poster del film:

La trama di Dumbo

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono un’attrazione, in un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, tutto il circo trae giovamento da questo fenomeno, attirando l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua più nuova, grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti.

Nel cast umano del film Dumbo protagonisti Eva Green, Michael Keaton, Colin Farrell, Danny DeVito, Alan Arkin e DeObia Oparei. Prodotto da Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion) il film è un misto di CGI e Live Action.

Fonte: Walt Disney Studio