Dwayne Johnson potrebbe tornare in G.I. Joe: Ever Vigilant

dwayne johnson

Cambio di programma in casa Paramount Pictures e nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il nuovo capitolo del franchise di G.I.Joe: secondo alcune voci infatti, gli studios avrebbero optato per la forma sequel (invece del previsto reboot), strategia che riporterebbe Dwayne Johnson sullo schermo nei panni di Roadblock.

 

È il sito That Hashtag Show a riportare la notizia, insieme ad alcune informazioni circa il titolo del film (che si intitolerà G.I. Joe: Ever Vigilant) e sul duo che scriverà la sceneggiatura, ovvero Josh Appelbaum e Andre Nemec (Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the ShadowsMission: Impossible – Protocollo Fantasma).

Dwayne Johnson insicuro sul suo ritorno in Fast & Furious 9

La saga action quindi sarebbe pronta a riaccogliere l’attore di Rampage e Jumanji, che aveva esordito nel 2013 in G.I. Joe: Retaliation. Il film vedrà Roadblock formare una nuova squadra di Joes per impedire ai terroristi di utilizzare armi di distruzione di massa pericolosissime.

La Paramount Pictures ha già ufficializzato la data di uscita del prossimo episodio di G.I. Joe fissata al 27 marzo 2020.

Dungeons & Dragons e G.I.Joe: ecco le date di uscita

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -