Eterni: ecco quali personaggi potrebbero essere nel film Marvel

marvel studios gli eterni

I nomi dei protagonisti del nuovo progetto dei Marvel Studios sugli Eterni potrebbero esser stati rivelati (ma non ancora confermati, quindi sono da considerare con cautela). Li riporta il sito That Hashtag Show, menzionando Eros/Starfox – fratello di Thanos – Piper, Elysius, Gilgamesh, Ikaris, Sersi, Makkari, Thena e Zuras. Il casting includerebbe altri due personaggi ancora sconosciuti, e un villain, che potrebbe corrispondere a Druig.

 

Nessun accenno ai Devianti, la controparte “cattiva” degli Eterni sulle pagine dei fumetti della Marvel Comics, ma non è escluso che nei prossimi mesi non vengano confermati nella linea di protagonisti dell’atteso cinecomic.

Eterni: i Marvel Studios al lavoro sul film

La lineup dei prossimi progetti targati Marvel Studios sembra ormai pronta e secondo quanto riportato nelle ultime settimane, le riprese del film sugli Eterni potrebbero partire già a settembre 2019. L’uscita nelle sale invece dovrebbe essere fissata al 6 novembre 2020.

Vi ricordiamo che la regista Chloe Zhao è stata scelta per dirigere il prossimo franchise Marvel basato sui personaggi creati da Jack KirbyGli Eterni, mentre Matthew e Ryan Firpo firmeranno la sceneggiatura per l’avventura della squadra di supereroi che dovrebbe debuttare nel futuro prossimo al cinema.

Il progetto include gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai fan dei fumetti come Eterni e i mostruosi Deviants, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestials. Le fonti dicono a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarda la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che ama muoversi tra gli umani. Il progetto consentirebbe così alla Marvel di assemblare un cast diversificato.

La Zhao, di origine cinese, era già nota alla Marvel per aver lavorato a una produzione indipendente di un film su Vedova Nera, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson e che presto avrà uno standalone ufficiale.

La Marvel non ha commentato ufficialmente la notizia, ma probabilmente a breve sapremo quale sarà il futuro del MCU dopo Avengers 4. Tuttavia l’avvenire è roseo per lo Studio, che con Gli Eterni in ballo e con i Mutanti che si avvicinano a “casa”, ha ancora moltissimo materiale per raccontare storie al cinema.

Eterni: riprese già a settembre 2019?

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -