Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe interpretare Batman

flashpoint

Jeffrey Dean Morgan spera che la sua partecipazione, nel ruolo di Thomas Wayne, a Batman v Superman: Dawn of Justice, si possa tramutare in quello che lui chiama il ruolo di una vita: il Batman di Flashpoint.

 

Parlando con Total Film, l’attore, che al momento è impegnato nella serie tv AMC The Walking Dead, nei panni di Negan, ha dichiarato che già solo indossare la tuta di Batman sarebbe una cosa elettrizzante: “Vedremo. La DC è la DC, e capiranno cosa vorranno fare dopo. Ma sono molto consapevole del personaggio, diciamo. Sono molto consapevole del personaggio e per me potrebbe essere la cosa più elettrizzante della mia vita indossare quel costume.”

Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.

Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller non ha ancora una data di uscita. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -