Gambit: le riprese cominceranno a Marzo

-

Cominceranno tra qualche mese le riprese di Gambit, il film di produzione Fox che ha avuto diversi ritardi fino a questo momento e che vedrà protagonista Channing Tatum nei panni dell’anti-eroe del titolo.

Stando a quanto riporta Omega Underground, le riprese del film cominceranno a New Orleans il 19 Marzo 2018. Presumibilmente le riprese si svolgeranno agli Big Easy Studios, dove la Fox ha effettuato anche le riprese di Logan.

Gambit offre alla Fox la possibilità di dare il via a un nuovo franchise che potrebbe avere il potenziale di Deadpool, ammesso che la Disney deciderà di sviluppare il progetto anche successivamente.

Stando a quanto riportano i primi rumors, la Fox sta investendo molto sul progetto, dal momento che il primo budget riportato per il film sul Cajun è di 155 milioni di dollari.

Gambit: Lizzy Caplan protagonista femminile

Sempre della 20th Century Fox usciranno New Mutants (13 Aprile 2018), Deadpool 2 (1 Giugno 2018) e X-Men: Dark Phoenix (2 Novembre 2018).

Il film, spin-off del franchise dedicato agli X-Men, sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e interpretato da Channing Tatum, Lizzy Caplan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -