Gambit: Lizzy Caplan protagonista femminile

Lizzy Caplan (How you see me 2, Master of Sex) sarà la protagonista femminile di Gambit a fianco di Channing Tatum (Magic Mike, Il cerchio d’oro). Il suo ruolo non è ancora stato ufficializzato, ma l’attrice potrebbe interpretare Belladonna Boudreaux, la figlia del leader della New Orleans Assassin’s Guild e primo amore di Remy LaBeau.

 

Altro personaggio papabile, che nei fumetti ha una lunga storia in comune con Gambit, è Rogue, la mutante già portata sullo schermo da Anna Paquin e protagonista della prima trilogia degli X-Men.

Precedentemente il ruolo era stato affidato a Lea Seydoux (La vita di Adele, La bella e la bestia, Blue is the Warmest Color, Spectre) che dopo un breve periodo ha poi abbandonato il progetto. Il film sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e uscirà il 14 Febbraio 2019.

Gambit: Gore Verbinski dirigerà Channing Tatum 

Creato da Chris Claremont e da Jim Lee nel 1990, Gambit, mutante di New Orleans, è diventato celebre per la sua energia cinetica, le abilità di manipolazione e la tendenza a rubare. Appare per la prima volta sullo schermo nel film X-Men Le Origini: Wolverine interpretato da Taylor Kitsch.

Sempre della 20th Century Fox usciranno New Mutants (13 Aprile 2018), Deadpool 2 (1 Giugno 2018) e X-Men: Dark Phoenix (2 Novembre 2018).

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -