Gambit: Lizzy Caplan protagonista femminile

-

Lizzy Caplan (How you see me 2, Master of Sex) sarà la protagonista femminile di Gambit a fianco di Channing Tatum (Magic Mike, Il cerchio d’oro). Il suo ruolo non è ancora stato ufficializzato, ma l’attrice potrebbe interpretare Belladonna Boudreaux, la figlia del leader della New Orleans Assassin’s Guild e primo amore di Remy LaBeau.

 
 

Altro personaggio papabile, che nei fumetti ha una lunga storia in comune con Gambit, è Rogue, la mutante già portata sullo schermo da Anna Paquin e protagonista della prima trilogia degli X-Men.

Precedentemente il ruolo era stato affidato a Lea Seydoux (La vita di Adele, La bella e la bestia, Blue is the Warmest Color, Spectre) che dopo un breve periodo ha poi abbandonato il progetto. Il film sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e uscirà il 14 Febbraio 2019.

Gambit: Gore Verbinski dirigerà Channing Tatum 

Creato da Chris Claremont e da Jim Lee nel 1990, Gambit, mutante di New Orleans, è diventato celebre per la sua energia cinetica, le abilità di manipolazione e la tendenza a rubare. Appare per la prima volta sullo schermo nel film X-Men Le Origini: Wolverine interpretato da Taylor Kitsch.

Sempre della 20th Century Fox usciranno New Mutants (13 Aprile 2018), Deadpool 2 (1 Giugno 2018) e X-Men: Dark Phoenix (2 Novembre 2018).

Fonte: Comingsoon

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -