Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma il titolo del film

Guardiani della Galassia Vol. 3 film

È stato confermato dallo stesso James Gunn che il terzo capitolo del franchise sui Guardiani della Galassia seguirà la scia dei due precedenti e si intitolerà Guardiani della Galassia Vol.3.

 

L’ufficializzazione è arrivata, come di consueto, su Twitter in risposta ad una domanda di un fan:

https://twitter.com/JamesGunn/status/996539352195842049?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fguardians-galaxy-3-title-confirmed%2F

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela quando arriverà nelle sale

Per quanto riguarda Guardiani della Galassia Vol.3, sappiamo che i Marvel Studios sono soliti iniziare la produzione immediatamente prima di un anno dall’ uscita del titolo precedente, e dato che James Gunn ha confermato che la pellicola  arriverà nei cinema nel 2020, è logico pensare che la pre-produzione sia già in corso ai Pinewood Atlanta Studios nella contea di Fayette, in Georgia.

Al momento la lista dei titoli oltre la Fase Tre non è stata resa nota, anche se sappiamo che c’è il sequel di Spider-Man Homecoming in sviluppo. Lo studios ha già annunciato altre dare di uscita senza proferire ulteriori informazioni e la data del 1° Maggio 2020 con ogni probabilità sarà quella assegnata al terzo capitolo dei Guardiani. Le altre date annunciate sono il 7 agosto 2020 e l’11 novembre 2020.

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco chi potrebbe interpretare Mark Hamill

- Pubblicità -