Halle Berry ufficialmente nel cast di John Wick 3

-

A un mese di distanza dalle prime voci, arriva via Instagram la conferma che Halle Berry sarà trai protagonisti di John Wick 3, con Keanu Reeves che torna nei panni dell’eroe del titolo.

THR aveva già riferito che l’attrice premio Oscar avrebbe interpretato il villain del film, cosa che si allinea con le ultime voci. Non si sa però molto del personaggio, che si chiamerà Sofia, anche se è stato suggerito che potrebbe essere una madre di mezza età con un figlio piccolo. Dopo aver partecipato a James Bond e a Kingsman, un franchise come quello di John Wick sembra incredibilmente adatto a Halle Berry, che dimostra carisma e doti atletiche sul grande schermo.

John Wick 3 debutterà nelle sale cinematografiche il 19 maggio 2019. Keanu Reeves tornerà per la sua terza avventura come l’ex-hitman vendicativo, mentre Derek Kolstad, che ha scritto i primi due film, tornerà a scrivere lo script per questo terzo capitolo. I dettagli della trama non sono stati rivelati al momento.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -