Hayley Atwell non esclude il ritorno di Peggy Carter nel MCU

Hayley Hatwell Peggy Carter Avengers: Infinity War

Hayley Atwell dovrebbe aver concluso la sua parabola nel Marvel Cinematic Universe a seguito della morte del suo personaggio, Peggy Carter, in Captain America: The Winter Soldier. Tuttavia, l’amatissima agente dello SHIELD potrebbe addirittura tornare nell’universo condiviso stando a quanto ha dichiarato l’attrice inglese.

 

In un’intervista con  ParadeHayley Atwell ha dichiarato: “Perché recita una parte specifica nel genere dei supereroi, sono sicura che tutto possa accadere. È un mondo così grande (…) Ma quello che è straordinario della Marvel è che tutto è continuativo. Ogni film tende a promuovere ciò che si farà dopo, quindi non lo escluderei.”

Dopo aver esordito ne Il Primo Vendicatore, abbiamo ritrovato Peggy Carter nella serie a lei dedicata, che è andata in onda per due stagioni. Abbiamo poi ritrovato il personaggio in un Marvel One-Shot e in diverse piccole apparizioni: il prologo di Ant-Man, la breve scena in The Winter Soldier, quando è invecchiata, e l’incubo di Steve Rogers in Age of Ultron.

Avengers 4: anche Hayley Atwell potrebbe avere un ruolo

Ma dove potrebbe comparire di nuovo Peggy? Sarebbe plausibile per una questione cronologica che il personaggio tornasse in Captain Marvel, visto che il film con Brie Larson, attualmente in fase di riprese, sarà ambientato negli anni ’90. Inoltre, visto che Avengers 4 sarà molto probabilmente un film sui viaggi nel tempo, potrebbe essere una buona finestra per il personaggio.

- Pubblicità -