Hellboy: per David Harbour potrebbe cantare nel reboot

-

Hellboy come Frank Sinatra? Per David Harbour è possibile. O meglio, il personaggio che interpreterà nel reboot potrebbe somigliare ad un crooner che di tanto in tanto si lascia andare cantando qualche canzone.

Come sapete sono da poco terminate le riprese del film scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola e diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones), con l’attore nel ruolo che fu di Ron Perlman.

Di recente, parlando a MTV News, Harbour ha spiegato l’origine di questo strano paragone:

Non so se ne siete a conoscenza, ma sono anche un cantante. O almeno c’è un po’ di crooning che Hellboy potrebbe o non potrebbe fare nel film…

Hellboy: si sono concluse le riprese del film

C’è un precedente nella storia cinematografica di Hellboy, con il personaggio che effettivamente cantava insieme ad Abe in una scena di Hellboy II: The Golden Army “Can’t Smile Without You”. Dobbiamo aspettarci una cosa simile anche nel reboot?

Hellboy: per David Harbour sarà “oscuro e spaventoso”

Fonte: MTV News

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -