Hellboy: si sono concluse le riprese del film

Hellboy

Reduce da una nomination ai Golden Globes per la sua interpretazione nella seconda stagione di Stranger Things, David Harbour ha parlato con Variety del suo prossimo progetto importante: Hellboy.

 

L’attore ha ereditato il ruolo da Ron Perlman, non senza polemiche da parte della rete, e sembra intenzionato a non far rimpiangere il Diavolo Rosso raccontato da Guillermo del Toro.

Le riprese del film si sono concluse e in merito alla difficoltà sul set, Harbour ha dichiarato: “È stato difficile. Ho 40 anni, e ho dovuto andare in giro correndo e prendendo a pugni dei giganti.”

La dichiarazione potrebbe darci qualche indicazione sulla trama, dal momento che i Giganti sono effettivamente delle creature che nel mondo di Hellboy dominavano un tempo l’Inghilterra, e non quindi un nome generico di generici nemici.

In merito alla forma fisica, l’attore ha dovuto lavorare sodo sugli addominali, ma, visto che Stranger Things è stata rinnovata per una terza stagione, dovrà sbrigarsi a mettere su la pancetta tipica di Hopper. Per farlo, Harbour ha detto di aver già cominciato l’allenamento: “Sei donut’s al giorno“.

Hellboy: David Harbour chiede ai fan di lasciare in pace Ron Perlman

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. È diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

- Pubblicità -