Hellboy: i riferimenti sono Logan e Deadpool

-

A parte una prima immagine ufficiale del protagonista, non sappiamo nulla o quasi del nuovo film su Hellboy con David Harbour nei panni di Big Red.

In un’intervista con THR, David Harbour ha descritto le aspettative e gli obbiettivi che il film vuole raggiungere e ha parlato di paragoni con illustri predecessori, Deadpool e Logan.

“Si è trattato di un personaggio su cui non ho potuto soprassedere, non ho potuto dire di no perché amo il fumetto di Mike Mignola. E i miti si stanno costruendo adesso si stanno sviluppando in due filoni. Da una parte c’è il film da pop-corn, con eroi un po’ bidimensionali, e dall’altro ci sono film come Logan e Deadpool. Sono attratto da questo aspetto del genere.”

Hellboy: David Harbour chiede ai fan di lasciare in pace Ron Perlman

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. È diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -