Hellboy: la nuova foto mostra Ben Daimio e Alice Monaghan

Il primo trailer ufficiale di Hellboy arriverà domani, e dopo qualche immagine ufficiale, EW ha pubblicato una nuova foto del film in cui possiamo vedere tre personaggi del reboot. Accanto a Big Red (David Harbor), abbiamo il primo sguardo del maggiore Ben Daimio (Daniel Dae Kim) e di Alice Monaghan (Sasha Lane), che lavoreranno con Hellboy come agenti BPRD – nonostante non si fidino completamente di lui.

 

“Ha sicuramente un punto di vista su Hellboy – dice Kim del suo personaggio – Solo perché tutti loro esistono in questo universo, questo non li rende amici. Ci sono sospetti e rivalità. Per quanto riguarda il modo in cui lui affronta questa realtà, diciamo solo che Daimio ha qualche asso nella manica. “

Sempre sulle pagine di EW, Harbour rivela alcuni nuovi dettagli sulla trama: “Non è una storia di origini, ma racconta la sua “venuta a patti” con la sua provenienza. È stato Hellboy per molto tempo, ma all’inizio del film c’è una nuova serie di eventi, in cui la gente inizia a parlare del fatto che lui potrebbe causare la fine del mondo, ed è davvero la prima volta che sente una cosa del genere. La domanda che emerge dal racconto del film è a quale mondo appartiene veramente lui?”

Ecco di seguito la foto:

Hellboy
Sasha Lane, David Harbour, and Daniel Dae Kim

Hellboy: la prima foto ufficiale di David Harbour

In arrivo il 12 aprile 2019, Hellboy di Neil Marshall vede David Harbor nei panni di Hellboy, Ian McShane nei panni di Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich nei panni di Nimue, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Daniel Dae Kim nei panni di Ben Daimio.

- Pubblicità -