David Harbour è stato scelto come erede di Ron Perlman per interpretare il protagonista di Hellboy, film che sarà un reboot del personaggio cinematografico, dopo il lavoro svolto da Guillermo del Toro e Perlman stesso, per i due adattamenti degli anni 2000.

 

Adesso, in vista del prossimo New York Comic Con, dove verrà mostrato il primo trailer del film, ecco un poster in cui vediamo il look definitivo del personaggio interpretato dalla star di Stranger Things.

Come si vede chiaramente dalla foto, questa versione di Big Red non si taglia le corna. Il personaggio, nei fumetti come nel film, faceva a meno delle sue appendici per cercare di contenere il suo aspetto e la sua natura demoniaca. In questo caso invece vediamo non solo le corna, ma anche una certa baldanza nel mostrare quella parte del proprio corpo che nell’immaginario comune lo collega direttamente all’inferno.

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. È diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour, Milla Jovovich, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Alistair Petrie e Ian McShane.

Fonte: EW

- Pubblicità -