Idris Elba farà parte del cast di Hobbs and Shaw nei panni del villain. Parliamo ovviamente dello spin off di Fast and Furious in cui vedremo il personaggio di Dwayne Johnson stipulare una improbabile alleanza con il villain dei capitoli precedenti, con il volto di Jason Statham, per fronteggiare questa nuova minaccia.

 

The Rock ha condiviso su Instagram la prima immagine di Idris Elba nei panni del cattivo del film, aggiungendo la didascalia: Ho imparato tanti anni fa che gli eroi sono grandi solo quanto lo sono i loro più grandi avversari.

Nello spin-off vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw.

A dirigere lo spin off Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba e Eddie Marsan.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9:

Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.Vi ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: Instagram

- Pubblicità -