Indiana Jones 5: ecco quando inizieranno le riprese

-

Dopo lo slittamento della data d’uscita, la produzione di Indiana Jones 5 inizierà le sue riprese nel corso del 2019. Lo fa sapere l’Hollywood Reporter all’interno di uno speciale dedicato ai futuri progetti di Steven Spielberg, fra cui figura anche il remake di West Side Story.

Il regista tornerà presto nelle sale con The Post (in uscita il 1 febbraio in Italia) e Ready Player One, sci-fi tratto dal romanzo omonimo di Ernest Cline e ambientato in un immaginario distopico atteso il 30 marzo.

Indiana Jones 5: George Lucas non sarà coinvolto nel film

Indiana Jones 5 arriverà al cinema nel 2020. Steven Spielberg, che ha diretto i precedente quattro film della saga, sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”

Steven Spielberg: Indiana Jones 5 e il remake di West Side Story all’orizzonte

Fonte: THR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -