Indiana Jones 5: ecco quando inizieranno le riprese

Indiana Jones 5

Dopo lo slittamento della data d’uscita, la produzione di Indiana Jones 5 inizierà le sue riprese nel corso del 2019. Lo fa sapere l’Hollywood Reporter all’interno di uno speciale dedicato ai futuri progetti di Steven Spielberg, fra cui figura anche il remake di West Side Story.

 

Il regista tornerà presto nelle sale con The Post (in uscita il 1 febbraio in Italia) e Ready Player One, sci-fi tratto dal romanzo omonimo di Ernest Cline e ambientato in un immaginario distopico atteso il 30 marzo.

Indiana Jones 5: George Lucas non sarà coinvolto nel film

Indiana Jones 5 arriverà al cinema nel 2020. Steven Spielberg, che ha diretto i precedente quattro film della saga, sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”

Steven Spielberg: Indiana Jones 5 e il remake di West Side Story all’orizzonte

Fonte: THR

- Pubblicità -