IT: Capitolo Due, Jessica Chastain ha iniziato le riprese

Jessica Chastain IT

Sono ufficialmente iniziate le riprese di IT: Capitolo Due anche per Jessica Chastain, che nel film interpreterà la versione adulta di Beverly Marsh. A testimoniarlo è proprio l’attrice, che nelle ultime ore ha pubblicato un’immagine suggestiva sul suo profilo Instagram (potete vederla qui sotto).

 

IT: Capitolo Due, scelti gli interpreti per l’adulto Henry Bowers e Audra

Vi ricordiamo che il cast di protagonisti adulti vedrà James McAvoy nei panni di Bill, Jessica Chastain in quelli di Bev, Jay Ryan sarà Ben, Isaiah Mustafa Mike, Bill Hader Richie, James Ransone Eddie, Andy Bean Stand. Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clow Ballerino.

Nelle ultime ore è stato confermato che gli interpreti di Henry Bowers adulto e di Audra Phillips saranno Teach Grant Jess Weixler. Nel romanzo, è fondamentale per i personaggi la somiglianza che c’è tra Audra e Beverly, cosa che nel film, a quanto pare dalla scelta delle due attrici, non sarà altrettanto importante.

L’uscita nelle sale di IT: Capitolo Due è fissata al 6 settembre 2019, con le riprese, sempre in mano a Andy Muschietti che si terranno a Toronto presso i Pinewood Studios per quanto riguarda i teatri di posa, mentre si suppone che Port Hope tornerà a essere Derry.

Il Capitolo Secondo ci riporterà a Derry, dopo 27 anni dalle vicende raccontate nel film uscito a Ottobre, e vedrà i Perdenti, ormai adulti, affrontare di nuovo le loro più profonde paure e la creatura sotto le sembianze di Pennywise.

IT: Capitolo Dueecco il Club dei Perdenti “adulto”

- Pubblicità -