Logan jojo rabbit

Continua a crescere il cast di Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi che, dopo Thor: Ragnarok, si dedica a una satira che ha come oggetto di scherno il nazismo e la figura di Hitler. Dopo Alfie Allen, da Deadline, arriva la conferma che Stephen Merchant, che abbiamo visto in Logan, al fianco di Hugh Jackman, nei panni di Calibano, si è unito al cast della commedia.

L’attore interpreterà un agente della Gestapo, il capitano Deertz, in quello che si preannuncia essere un cameo. Di seguito l’immagine dal set sull’account Instagram di Merchant:

Jojo Rabbit: Taika Waititi non vede l’ora di prendere in giro i nazisti

JoJo Rabbit è la storia di un giovane soldato nell’esercito di Hitler che scopre che sua madre sta nascondendo un bambino ebreo in casa. A dirigere il film ci sarà Taika Waititi, uno dei cineasti più originali in circolazioni, che si è fatto un nome dirigendo Thor: Ragnarok e stravolgendo il mito cinematografico di Thor.

Waititi ha anche scritto la storia e nel film interpreterà l’amico immaginario del ragazzo protagonista, che sarà proprio Adolf Hitler. Oltre a scrivere, dirigere e recitare nel film, Waititi produrrà JoJo Rabbit con Carthew Neal e Chelsea Winstanley.

Nel cast del film compaiono Sam Rockwell, Rebel Wilson, Alfie Allen Scarlett Johansson.