Joker: ecco quale ruolo avrà l’attore Marc Maron

Le riprese del tanto atteso Joker di Todd Phillips stanno per iniziare ed alcuni dettagli cominciano quindi a diventare più chiari. Come quello riguardante il ruolo di Marc Maron che poche settimane fa aveva annunciato il suo ingresso nel cast del film. Il sempre aggiornato ThatHashtagShow rivela che la star, conosciuta sul piccolo schermo per il suo ruolo in GLOW, interpreterà il produttore di un talk show presentato dal personaggio impersonato da Robert De Niro. L’attore, sempre secondo la fonte, avrà scene esclusivamente legate a questo programma televisivo e quindi non avrà una partecipazione così attiva nella storyline principale del Joker interpretato da Joaquin Phoenix.

 

Marc Maron aveva annunciato la sua entrata nel cast del film con queste parole entusiaste solo pochi giorni fa: “E’ vero gente, signori e signori è vero, sono stato aggiunto al cast del nuovo film sul Joker diretto da  Todd Phillips e con Joaquin Phoenix e Robert De Niro nel cast. Due dei migliori attori che abbiano mai abbellito uno schermo. Questo è il film di cui farò parte, spero venga apprezzato perché, onestamente, la sceneggiatura  è davvero grande. Ecco, ora lo sapete!”.

Nessun altra rivelazione invece per ciò che riguarda i ruoli ancora da assegnare. Come quello di Thomas Wayne, rimasto vagante dopo l’abbandono del progetto da parte di Alec Baldwin. Altri nomi confermati quello di Bryan Callen, Zazie Beetz, in trattative Frances Conroy per il ruolo della madre di Joker.

- Pubblicità -