Jurassic World: Il Regno Distrutto

L’attesa per Jurassic World: Il Regno Distrutto è molto alta non solo tra coloro che hanno amato molto il ritorno del franchise al cinema, ma anche tra i fedelissimi delle storie originali, che in questo film avranno la possibilità di tornare ad ammirare sul grande schermo l’amatissimo Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum.

Parlando con Variety’s Playback Podcast, l’attore, che abbiamo visto di recente in Thor: Ragnarok nei panni dell’edonista Gran Maestro, ha rivelato adesso cosa gli è mancato di uno dei personaggi più amati di tutto il franchise:

“Mi è piaciuto moltissimo rivestirmi di nuovo di nero e dire un paio di cose scientifiche ed essere ancora un prominente scienziato. La curiosità umana, la ricerca e il bagaglio di conoscenze basato sui fatti che possediamo sono di grande valore e devono essere stimati e celebrati, ma coloro che userebbero il regno animale e le nostre conquiste e conoscenze scientifiche a scopo di lucro o intrattenimento economico o vendita di biglietti o, ci mancherebbe, potere militaristico o leva, ‘guai a loro’. Quindi mi è piaciuto fare un altro tentativo.”

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer dal Super Bowl

Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato diretto da J.A. Bayona e vede protagonisti Chris PrattBryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum.

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Di seguito la sinossi: Sono passati quattro anni da quando il resort di lusso Jurassic World è stato distrutto da dinosauri fuori controllo. Isla Nabur è ora abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti sono liberi nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola comincia a ruggire, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) montano una campagna per salvare i dinosauri rimasti sull’isola da un evento che potrebbe farli estinguere. Oqwen è spinto nell’impresa dal desiderio di trovare Blue, il suo raptor che è ancora perso nella foresta, e Claire ha intanto sviluppato un animo animalista nei confronti delle creature, e quindi adesso vuole salvarle. 

Arrivati sull’isola instabile, mentre la lava comincia a cadere dal cielo, la loro spedizione viene messa di fronte a una minaccia che potrebbe compromettere l’intero pianeta, in una catastrofe mai vista prima dall’era preistorica. Con tutta la meraviglia, il brivido, l’avventura, sinonimi di questo famosissimo franchise, questo nuovo film evento vede tornare sullo schermo personaggi amati e i dinosauri, insieme a nuove razze, ancora più meravigliose e terrificanti di prima.