Justice League: Zack Snyder ringrazia i supporter della sua versione

-

Zack Snyder sceglie ancora Vero per parlare con i suoi fan e, in particolare, per ringraziare quelli tra loro che ancora chiedono la Snyder’s cut di Justice League. La foto che il regista ha condiviso sul suo social preferito ritrae uno striscione aereo in cui si chiede, di nuovo, la versione di Zack Snyder del film.

Sotto alla foto, il regista ha scritto “That is caring” – “Questo è premuroso”.

Zack Snyder spiega un “buco di trama” in Batman v Superman

Zack Snyder voleva uccidere Batman in uno dei sequel di Justice League

Con l’allontanamento di Zack Snyder, il franchise ha perso l’identità Warner DC che si stava costruendo, una identità non molto gradita dalla maggioranza dei fan ma che manteneva comunque una coerenza nella rappresentazione cinematografica dei personaggi. Adesso gli eroi DC al cinema hanno preso strade complicate e non sappiamo se mai si riuscirà a vederli di nuovo insieme sul grande schermo, magari con un esito migliore.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -