Zack Snyder: la solidarietà del mondo del cinema

Zack Snyder sta affrontando un periodo terribile a causa di una tragedia privata, circostanza dolorosa che lo ha obbligato ad abbandonare i progetti a cui stava lavorando, tra cui Justice League, per potersi dedicare alla sua famiglia. Qui trovate maggiori dettagli in merito.

 

In questa situazione così delicata e dolorosa, l’interno mondo di Hollywood si è stretto intorno al regista, condividendo messaggi di affetto e coraggio.

Eccone alcuni:

Justice League: trailer del film

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League è stato diretto da Zack Snyder che a post produzione inoltrata ha lasciato il progetto per problemi personali. Al suo posto è subentrato Joss Whedon. L’uscita al cinema è prevista per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -