La Sirenetta: Lady Gaga potrebbe interpretare Ursula

-

Mentre domani arriva in sala A star is born, film che la proietta nalla lista di attrici in corsa per l’Oscar alla migliore interpretazione femminile per il 2019, Lady Gaga potrebbe aver scelto il suo nuovo ruolo: la Strega del Mare nel live action de La Sirenetta.

Secondo quanto riporta The Disinsider, il rumor vorrebbe la cantante e attrice in trattative per entrare a far parte del remake con attori in carne e ossa, nuovo progetto Disney al quale è stato per ora legato soltanto il regista Rob Marshall.

Sempre secondo i rumors legati al film, sembra che Zendaya sia la front runner per il ruolo di protagonista, proponendo così quella che sarebbe una versione inedita di Ariel.

Il live action su La Sirenetta è soltanto l’ennesimo prodotto di questo tipo in cantiere alla Disney. Mentre sono in lavorazione Il Re Leone, Mulan e Aladdin, solo pochi giorni fa è stato annunciato anche un live action per Lilo & Stitch.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -