Home Cinema News 2018 La Sirenetta: Zendaya è Ariel nella nuova fanart

La Sirenetta: Zendaya è Ariel nella nuova fanart

0
La Sirenetta: Zendaya è Ariel nella nuova fanart

A poche ore dai rumor sul casting de La Sirenetta, live action Disney in programma per il 2019, il genio di BossLogic si è subito messo all’opera creando la fanart che immagina Zendaya – a quanto pare la candidata numero uno – nei panni dell’eroina Ariel.

Potete dargli uno sguardo qui sotto. Che ne pensate?

https://twitter.com/Bosslogic/status/1032659009025716226?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1032659009025716226&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2F2018%2F08%2F23%2Fdisney-the-little-mermaid-zendaya-look%2F

Non abbiamo aggiornamenti sul live action de La Sirenetta dallo scorso dicembre, quando il nome di Rob Marshall era stato affiancato alla regia (notizia mai confermata). Ora invece, secondo quanto riportato da That Hashtag Show, sembra che la Disney abbia puntato una possibile candidata al ruolo di Ariel: Zendaya, star di Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman.

Ovviamente si tratta soltanto di un rumor la cui validità può essere giustificata dal fatto che la produzione ha dichiarato di voler scegliere attori di etnia diversa per i personaggi principali, ovvero Ariel, il principe Eric e il re Tritone. Se così fosse Zendaya si rivelerebbe una scelta perfetta. Attendiamo conferme ufficiali da parte della casa di Topolino. Nel frattempo l’attrice continua le riprese in Europa di Spider-Man: Far From Home, sequel di Homecoming con Tom Holland di nuovo nei panni di Peter Parker.

Previous article Bond 25: Danny Boyle fuori per problemi con Daniel Craig?
Next article Pinocchio: ecco quando inizieranno le riprese del live action
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.