Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn in Birds of Prey?

-

Come avrete già letto nelle scorse settimane, Margot Robbie ha confermato di essere impegnata nella produzione di un nuovo film legato al personaggio di Harley Quinn (oltre ai tre progetti che la vedranno protagonista, sempre targati Warner Bros. e DC, ovvero Suicide Squad 2, Gotham City Sirens e Harley Quinn & Joker), ma a questi potrebbe aggiungersene un ulteriore in cui l’attrice tornerebbe a vestire i panni succinti di Harleen Frances Quinzel.

È infatti The Wrap a riportare la notizia, specificando che il progetto finora tenuto in segreto è Birds of Prey, a cui la Robbie terrebbe particolarmente. Il film non sarà un vero e proprio standalone dedicato ad Harley Quinn, ma vedrà insieme sul grande schermo una varietà di villain femminili.

Harley Quinn: ecco i quattro progetti con Margot Robbie

Vi ricordiamo che il prossimo autunno partiranno le riprese di Suicide Squad 2, con la Robbie impegnata sul set insieme a Will Smith e Jared Leto (tra i primi confermati del cast originale) e la regia di Gavin O’Connor. Per Gotham City Sirens invece toccherà aspettare almeno un paio di anni, anche se il progetto è in fase di sviluppo, come dichiarato dal regista David Ayer.

Margot Robbie: minacce di morte dopo Suicide Squad

Fonte: The Wrap

 

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -