Durante la notte degli Oscar 2018 è stato diffuso il primo teaser trailer di Mary Poppins Returns, il sequel del classico Disney con Julie Andrews, che vedrà Emily Blunt nei panni della bambinaia più famosa del cinema.

 

Tuttavia l’occasione era troppo ghiotta per i fan del Marvel Cinematic Universe per poter essere ignorata. Così Meme Detective ha realizzato questo adattamento in cui Mary viene sostituita da Yondu, personaggio del MCU che in Guardiani della Galassia Vol. 2 viene appunto chiamato “Mary Poppins” dal suo figlio adottivo, Star Lord.

Ecco l’esilarante video:

Il Ritorno di Mary Poppins, leggi la recensione

Nel cast del film Emily Blunt, nel ruolo che fu di Julie AndrewsLin-Manuel Miranda, creatore del musical di grandissimo successo Hamilton, e la tre volte premio Oscar Meryl Streep, che interpreterà il ruolo della cugina Topsy. Ben Whishaw (Spectre, The Zero Theorem, Paddington) interpreterà invece Michael Banks da adulto e Emily Mortimer sarà Jane. Infine ci saranno anche Dick Van Dyke e Angela Lansbury.

Mary Poppins Returns, il primo trailer dagli Oscar 2018

Il personaggio di Yondu, interpretato da Michael Rooker in Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2, dovrebbe aver abbandonato per sempre l’Universo Condiviso, per dichiarazione del suo “creatore cinematografico” James Gunn. Ma sappiamo che nei fumetti, così come nei cinecomics, non muore mai nessuno sul serio.

- Pubblicità -