Men In Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson insieme nello spinoff?

-

Il duo vincente di Thor: Ragnarok potrebbe condividere di nuovo la scena anche nello spinoff di Men In Black annunciato ormai da tempo e in cerca dei suoi protagonisti. Stiamo parlando di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, il Dio del Tuono e la guerriera Valchiria nel MCU, per Variety ad un passo dall’interpretare i nuovi agenti in nero del film.

Alla regia dello spinoff potrebbe arrivare il regista di Straight Outta Compton e Fast & Furious 8F. Gary Gray.

Qualche settimana fa era già stata diffusa la notizia secondo cui Hemsworth fosse entrato in trattativa. Ora sembra che, con molte probabilità, l’accordo sarà firmato a breve in contemporanea con l’attrice.

Men in Black: ecco quando uscirà lo spin-off

Secondo alcune fonti vicine agli studios, la produzione sarebbe in cerca di tre attori (una donna, un uomo bianco e uno di colore) per il film che rilancerà sullo schermo le avventure degli agenti speciali interpretati in passato da Will Smith e Tommy Lee Jones.

Il nuovo Man in Black arriverà nelle sale il 14 giugno 2019, andandosi a scontrare al botteghino con Gambit della 21st Century Fox.

Fonte: Variety

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -