men in black Kumail Nanjiani

Dopo i primi rumors, è stata confermata ufficialmente la presenza di Kumail Nanjiani nello spin-off di Men in Black che vede già la presenza, nel cast principale, di Chris Hemsworth.

 

Secondo That Hashtag Show, il nuovo film sarà ambientato nello stesso universo dei film precedenti ma con un tono contemporaneo che prende in considerazione maggiormente gli eventi su scala mondiale. I personaggi principali del franchise, l’agente K e l’Agente J, interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith, non saranno presenti nel film. Il personaggio di Kumail Nanjiani è descritto come il comic relief del film al fianco dell’agente H, Hemsworth.

Nel cast di Men In Black: International compaiono Chris Hemsworth, Liam Neeson e Tessa Thompson. Le riprese del film partiranno fra qualche settimana, con la regia di F. Gary Gray (Straight Outta Compton e Fast & Furious 8).

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man), il film uscirà nelle sale il 14 giugno 2019. Ovviamente, trattandosi di uno spin-off, i personaggi interpretati da Hemsworth e Thompson saranno rinnovati rispetto a quelli di Will Smith e Tommy Lee Jones, protagonisti della trilogia originale.