Natalie Portman torna alla regia e interpreterà due gemelle

-

A tre anni da A Tale of Love and Darkness, Natalie Portman tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un biopic basato sulla vita di Esther e Pauline Friedman. L’attrice interpreterà da sola la parte delle due gemelle protagoniste, attive nel campo del giornalismo con la rubrica Ann Landers e Dear Abby negli anni 40.

Katie Robbins, produttrice della serie The Affair, scriverà la sceneggiatura mentre Peter Saraf e Dani Melia of Big Beach finanzieranno il film.

La Portman sarà presto nelle sale con l’ultimo lavoro di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan e con Vox Lux, musical diretto da Brady Corbet in concorso ufficiale alla 75a Mostra del cinema di Venezia.

Fonte: THR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -