Pet Sematary: Jason Clarke nel film tratto da Stephen King

Pet Sematary
No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage. Mandatory Credit: Photo by Paramount/Kobal/REX/Shutterstock (5880684m) Fred Gwynne Pet Sematary - 1989 Director: Mary Lambert Paramount USA Scene Still Stephen King Horror Simetierre

Jason Clarke sta per chiudere le trattative per diventare il protagonista di Pet Sematary, il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo horror di Stephen King.

 

Nel 2017 sono arrivati molti adattamenti da King, dal flop de La torre nera, al grande successo di IT, fino alla serie tv The Mist e il film di Netflix Gerald’s Game.

Adesso THR riporta che Clarke è in trattative per diventare il Dottor Louis Creed nell’adattamento di Pet Sematary. Di seguito la trama del romanzo:

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un’antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall’improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.

Abbiamo visto di recente Jason Clarke in La vedova Winchester e in Mudbound. Lo vedremo presto in The Aftermath, in compagnia di Keira Knightley.

- Pubblicità -