È stato diffuso il nuovo trailer italiano di Quello che non Uccide, il nuovo film con protagonista Claire Foy (The Crown, Il Primo Uomo). Il film è l’adattamento del quarto romanzo della saga di Millennium di Stieg Larsson completato e firmato da David Lagercrantz.

 

I protagonisti dei romanzi di Larsson sono stati già portati sul grande schermo da David Fincher con Millennium – Uomini che odiano le donne, in cui Rooney Mara e Daniel Craig davano vita ai protagonisti. A seguire anche il poster italiano con la Foy nei panni di Lisbeth Salander.

Quello che non uccide è stato pubblicato in seguito alla morte improvvisa dell’autore e consta di 200 pagine dattiloscritte che avrebbero poi completato quello che, nelle intenzioni, doveva essere una storia in dieci capitoli. Scott Rudin e Amy Pascal tornano a produrre il film.

La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy (The Crown), protagonista nel trailer internazionale di Quello che non uccide. Nel film, nuova pellicola della serie Millenium, creata da Stieg Larsson, e tratto del best seller di David Lagercrantz (edito da Marsilio Editori), Claire Foy interpreta l’iconico ruolo dell’hacker informatico Lisbeth Salander. Nel cast anche Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), nella veste del giornalista Mikael Blomkvist, Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049, La migliore offerta), Lakeith Stanfield (Selma – La strada per la libertà, Scappa – Get Out) e Stephen Merchant (Logan – The Wolverine). Il film, diretto da Fede Alvarez (Man in the Dark), al cinema dal 31 ottobre distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.

Sinossi: Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell’acclamata serie di libri ‘Millennium’ creata da Stieg Larsson, tornerà sul grande schermo in Quello che non uccide, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie The Crown, interpreterà l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller del 2016, Man in the dark; la sceneggiatura di questo nuovo capitolo è di Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.

Millennium – Quello che non uccide, recensione del film con Claire Foy

Fonte: SonyPicturesIT

- Pubblicità -