READY PLAYER ONE

Uscirà il 29 marzo 2018, distribuito da Warner Bros, Ready Player One, il nuovo attesissimo film diretto da Steven Spielberg e basato sul romanzo culto omonimo di Ernest Cline. Nel cast del film Tye Sheridan, Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn.

 

Cinefilos.it offre la possibilità a pochi fortunati di vedere il film gratis, in anteprima, in diverse città d’Italia, il 20 marzo 2018! Ci sono a disposizione tanti inviti gratuiti validi per l’ingresso di 2 persone, per ognuna delle città.

CERCA LA TUA CITTA’ E PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

*****

Il trailer di Ready Player One

Nel 2045 il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, ma le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Dopo il successo di The Post, Steven Spielberg torna al cinema e regala una nuova grande avventura di fantascienza, che omaggio gli anni ’80 e la cultura pop.

- Pubblicità -