Ready Player One

La Warner Bros. ha appena rilasciato un nuovo spot ufficiale di Ready Player One, il film diretto da Ready Player One che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 30 Marzo.

 

Se prestate attenzione alla clip, noterete un piccolo riferimento  Clark Kent (l’alter ego umano di Superman), durante una trasformazione del protagonista Wade Owen Watts a.k.a. Parzival. Dovremo aspettarci un cameo del supereroe?

https://youtu.be/HMmFjG_4wwM

Ready Player One: il trailer finale del film di Steven Spielberg

Nel cast del film Olivia Cooke (Bates Motel, Quel fantastico peggior anno della mia vita), nei panni di Art3misTye Sheridan (The Tree of Life, X-Men Apocalypse), che interpreta Wade Owen Watts a.k.a. Parzival, e Ben Mendelsohn (Rogue One a Star Wars Story), che invece sarà il villain Nolan Sorrento.

 

La storia del libro vede come protagonista Wade Watts, un teenager che scappa dai luridi sobborghi in cui vive per raggiungere OASIS, un mondo virtuale e utopico dove i cittadini posso vivere vite alternative. Quando l’eccentrico creatore di OASIS muore decide di lasciare il suo impero al vincitore di una grande caccia al tesoro, a cui Wade partecipa scontrandosi con la realtà di concorrenti senza scrupoli, pronti a tutto pur di accaparrarsi il bottino.

Ready Player One: Steven Spielberg sugli anni ’80 e la realtà virtuale

- Pubblicità -