La Paramount Pictures ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale di Taron Egerton in Rocketman, dove interpreterà un’icona del mondo della musica, Elton John.

 

L’attore, che presto rivedremo nelle sale in Kingsman: The Golden Circle e nel nuovo adattamento delle avventure di Robin Hood, verrà affiancato in scena da Bryce Dallas Howard, Jamie Bell e Richard Madden.

La regia del biopic invece è stata affidata a Dexter Fletcher, che lo scorso anno ha sostituito Bryan Singer sul set di Bohemian Rhapsody (pellicola dedicata alla vita di Freddy Mercury con Rami Malek) dopo l’improvviso licenziamento da parte della produzione. Lee Hall, autore di Billy Elliott, si è invece occupato della sceneggiatura.

Rocketman – ecco Taron Egerton nei panni di Elton John

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di Rocketman è fissata a maggio del 2019. Rocketman ripercorrerà le fasi cruciali della vita pubblica e privata di Elton John, dagli inizi come grande talento al pianoforte alla consacrazione come artista internazionale, passando per gli eccessi e il periodo in cui collaborò con il compositore Bernie Taupin pubblicando i suoi più grandi successi.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -