Ryan Reynolds non crede in un terzo Deadpool

Le trilogie di supereroi sono ormai regola al cinema, tanto che visto che a breve, il 15 maggio, arriverà in sala Deadpool 2, tutti si aspettano che sia in lavorazione anche un Deadpool 3, sempre con protagonista Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone.

 

Tuttavia, Reynolds non sembra di questo parere, dimostrandosi molto tiepido all’idea di un terzo film sul personaggio e spiegando, invece, che il futuro potrebbe andare in una direzione diversa. Ecco cosa ha dichiarato Ryan Reynolds

“Per Deapool 3, sapete, è una cosa rischiosa da dire ma la verità è che non so se faremo mai un Deadpool 3. Penso che andando avanti ci sarà un film sulla X-Force, che vedrebbe protagonista questo team, per dire.”

Visto ciò che ci suggerisce il materiale promozionale del film, sembra naturale che l’evoluzione di Deadpool sia quella di sviluppare le sue prossime storie in squadra.

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Fonte: Starnews Korea

- Pubblicità -