Sebastian Stan rivela la sua frase preferita di Bucky nel MCU

Ospite del nuovo episodio di Earth’s Mightiest Show, Sebastian Stan ha parlato a ruota libera di Bucky Barnes aka il soldato d’inverno, il personaggio interpretato dal primo Captain America fino ad Avengers: Infinity War, rivelando qual è la sua frase preferita in tutto il Marvel Cinematic Universe.

 

Ebbene la scelta è ricaduta sulle poche parole pronunciate da Bucky in Captain America: The Winter Soldier quando finalmente si ritrova faccia a faccia con l’amico di un tempo, Steve Rogers: “Chi diavolo è Bucky?“, domanda il soldato quando Steve lo riconosce sotto la maschera. Una scena fondamentale per l’inizio della ricostruzione di un’identità cancellata dall’HYDRA.

Sebastian Stan: “Bucky sarebbe un Captain America completamente diverso”

Durante lo show l’attore ha discusso sul cambiamento fisico del personaggio e sul look, caratterizzato da un braccio meccanico che è poi il simbolo del suo modo di combattere:

Avere a che fare con questo costume è stato un po’ come imparare ad andare in bicicletta. Impari con il tempo e ogni volta è sempre più facile […] Il personaggio si è sempre rivelato in un modo nuovo ad ogni film, e questo è stato interessante dal punto di vista personale e professionale, perché impari sempre cose diverse“.

Sebastian Stan sul legame tra Bucky e Steve: “Non finirà mai”

- Pubblicità -