Sebastian Stan: “Bucky sarebbe un Captain America completamente diverso”

Avengers: Infinity War è arrivato nelle sale lo scorso 25 aprile ed esattamente fra un anno uscirà Avengers 4, il capitolo che chiuderà definitivamente il ciclo della Fase 3 dei Marvel Studios.

 

Come saprete già, alcuni degli attori sono in scadenza di contratto, dunque è ipotizzabile un loro addio al MCU: tra questi c’è anche Chris Evans aka Steve Rogers, per il quale “è arrivato il momento di cambiare“. Ma chi potrebbe sostituirlo nei panni di Captain America? Forse proprio il suo amico Bucky Barnes?

Il Soldato d’Inverno ha spesso raccolto lo scudo di Cap nei fumetti, quindi l’idea non sarebbe del tutto azzardata, come spiegato dal suo interprete Sebastian Stan in una recente intervista:

Bucky dovrebbe essere un Captain America ​​completamente diverso, come se non fosse lo stesso. Nei fumetti questa transizione era interessante perché vedevi il personaggio attraversato e guidato da un senso di colpa […] L’assenza di Steve spingeva Bucky a portare avanti la visione che il suo migliore amico rappresentava e in cui credeva. Inoltre bisogna capire che Bucky è costantemente alla ricerca di un’identità, ma quando finalmente la trova, deve abbracciare un’altra “idea”, e le cose si fanno complicate. Se dovessero mai esplorarlo, sarebbe decisamente un Cap più oscuro“.

Sebastian Stan sul legame tra Bucky e Steve: “Non finirà mai”

Vi ricordiamo che Sebastian Stan è nelle sale con Avengers: Infinity War e tornerà (presumibilmente) anche in Avengers 4. Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, è stato sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Sebastian Stan è sbalordito dai cambiamenti del suo personaggio nel MCU

- Pubblicità -