Sebastian Stan

Sebastian Stan ha partecipato al fan event a Londra per promuovere Avengers: Infinity War. L’attore, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Bucky Barnes, ha commentato una delle caratteristiche fondamentali del suo personaggio, l’amicizia con Steve Rogers, un legame profondo, che dura da prima che Steve diventasse il supersoldato noto come Captain America.

Parlando con Hey U Guys, Stan ha commentato lo stato dell’amicizia trai due personaggi, un rapporto che non solo ha attraversato i decenni e la morte apparente di entrambi, ma ha anche costituito una delle cause fondanti della Civil War che ha irrimediabilmente spaccato gli Avengers

Come reagirà all’arrivo di Thanos Bucky e in che modo Steve Rogers riabbraccerà l’amico che aveva lasciato nel Wakanda? “Credo che non finirà mai, è storia ormai – ha detto Sebastian Stan in merito a questa amicizia – Il passato non ti lascia mai. Si tratta più di come si impara a convivere con il passato stesso.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).