Shazam!: Zachary Levi paragona il il film a Big con Tom Hanks

Shazam! film

Al giovanissimo Billy Batson basta pronunciare la parola “Shazam!” per trasformarsi in un supereroe, o meglio, in un adulto protettore dei più deboli. È la caratteristica che differenzia il personaggio dei fumetti da tutti gli altri e che sarà al centro del nuovo cinecomic prodotto dalla Warner Bros. Shazam!, facente parte dell’universo cinematografico DC.

 

Nei panni del supereroe la produzione ha scelto Zachary Levi, negli ultimi mesi molto attivo sui social per svelare qualche dettaglio del film (anche se i particolari sulla trama ufficiale restano ancora top secret). Come in una recente intervista, dove l’attore ha descritto l’esperienza di Shazam! molto simile ad un grande classico interpretato da Tom Hanks:

Shazam!: Zachary Levi sogna un cameo di Wonder Woman

Non so dirvi quanto sono eccitato per questo progetto! Solo l’idea di poter entrare nei panni di un quattordicenne che si trasforma in un supereroe è incredibile. E sono sempre stato un fan del film Big con Tom Hanks…ecco, è come se Shazam! fosse il mio Big. Solo che il mio doppio sarà un supereroe, e questo sarà ancora più problematico“.

In Big, Tom Hanks era la versione adulta di un bambino di dodici anni che esprime il desiderio di diventare un trentenne e conquistare così il cuore di Cynthia Benson, una compagna di scuola molto più grande di lui.

Shazam!: il regista si difende dalle critiche

Le riprese di Shazam! partiranno tra un mese ad Atlanta, con Levi già confermato nel cast insieme ad Asher AngelJack Dylan GrazerGrace FultonCooper Andrews e Faithe Herman. Il film dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -