Simon Pegg e Edgar Wright, insieme a Nick Frost, hanno portato al cinema alcune delle migliori commedie degli ultimi anni. La Trilogia del Cornetto (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo) è diventata un vero e proprio culto, mentre i fan chiedono a gran voce un nuovo progetto insieme.

 

Secondo quanto dichiarato da Simon PeggComingSoon, durante la ppromozione del suo ultimo film Terminal, la coppia Wright/Pegg potrebbe tornare alla ribalta molto presto.

Oh sì, è come un dato di fatto. L’unica ragione per cui non abbiamo già lavorato di nuovo insieme è solo tempismo. Io, Edgar e Nick [Frost] non siamo colleghi, siamo amici. Ci conosciamo da molto tempo e abbiamo una relazione che trascende il lavoro, ma se solo dovessimo rimanere insieme per un periodo prolungato faremo di nuovo un altro film. È solo che con i nostri vari impegni dobbiamo trovare il tempo per scriverlo, questo film, e metterlo insieme. Io e Edgar ne parliamo continuamente, e ogni volta che stiamo insieme iniziamo un brainstorming, abbiamo alcune idee che vogliamo sviluppare. È solo una questione di “quando”, non di “se”.

VIDEO CORRELATO

I fan saranno molto contenti, dal momento che la comicità intelligente e tipica delle storie realizzate da Pegg e Wright a quattro mani è celebre e amatissima. 

Di recente, Edgar Wright è tornato al cinema con Baby Driver – Il Genio della Fuga, film che lo ha portato fino agli Oscar 2018, mentre Simon Pegg è stato più impegnato in progetti importanti, come la Trilogia di Star Trek, di cui ha anche firmato la terza sceneggiatura, e quest’anno Ready Player One.

- Pubblicità -