Solo: A Star Wars Story, ecco perché non ci sarà Boba Fett

solo a star wars story

Uno dei personaggi più amati dell’intero franchise di Star Wars, il cacciatore di taglie Boba Fett, potrebbe non avere chance di apparire in Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato al giovane Han Solo in arrivo nelle sale il prossimo maggio.

 

Le voci circa un suo cameo nel film erano circolate sul web già nei mesi successivi all’annuncio della produzione di Solo, tuttavia non sono mai giunte conferme ufficiali da parte della Lucasfilm, tantomeno dalla Disney. Lo stesso successe prima dell’uscita di Episodio VII: Il risveglio della forza e Episodio VIII: Gli ultimi jedi, eppure di Boba Fett non ve ne è stata traccia.

Solo: A Star Wars Story, ecco il trailer finale dello spin-off

L’indizio su un possibile coinvolgimento del personaggio nel film fu estrapolato dopo che Ron Howard aveva postato un’immagine dal set in cui era riconoscibile un manichino con indosso un’uniforme simile a quella indossata dal cacciatore di taglie nella vecchia trilogia. Uno sguardo più attento ai dettagli aveva invece dimostrato il contrario: quello non era il costume di Boba Fett.

Inoltre, scrive ScreenRant, se davvero Boba Fett fosse stato presente nel film sotto forma di easter egg, la produzione non avrebbe mantenuto  a lungo questo segreto. Soprattutto per questioni legate al marketing.

Vi ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -