Boba Fett: lo spin-off è ancora in fase di sviluppo

-

Dopo qualche mese di silenzio, preceduti da altri di intensa conversazione, sembra proprio che lo spin-off di Star Wars dedicato a Boba Fett sia tornato definitivamente in pista con il titolo provvisorio Tin Can (lo stesso venuto fuori quando Josh Trank avrebbe dovuto dirigere il film) . La notizia, di cui si attende ovviamente la conferma ufficiale dalla Lucasfilm, è stata diffusa  nelle ultime ore da Omega Underground.

Quello su Boba Fett non è però l’unico standalone previsto dal franchise: da tempo si vocifera infatti che anche Obi Wan Kenobi avrà il suo spazio in uno spin-off. Di recente sono stati rivelati un titolo (Joshua Tree) e un papabile regista (Stephen Daldry).

Star Wars spin off: il film su Boba Fett non è ancora morto

Nel frattempo vi ricordiamo che Star Wars tornerà a breve sul grande schermo con l’ottavo capitolo, Gli Ultimi Jedi, la cui uscita è fissata per il 13 dicembre in Italia. Diretto da Rian Johnson, vede nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Laura Dern, Gwendoline Christie, Mark Hamill, Carrie Fisher e Adam Driver.

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -