Solo: A Star Wars Story

Grazie al teaser trailer ufficiale rilasciato stanotte durante il Superbowl, abbiamo potuto dare uno sguardo alle prime immagini di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off del franchise dedicato ad Han Solo.

 

Dal video sono poi stati estrapolati alcuni frame che mostrano più nel dettaglio i personaggi del film, come la Qi’Ra di Emilia Clarke, il Tobias Beckett di Woody Harrelson o il giovane Lando Calrissian di Donald Glover.

Li trovate qui sotto per una rapida sfogliata:

Solo: A Star Wars Story, teaser trailer ufficiale

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 diretto da Ron Howard. Nel cast Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Di seguito la sinossi:

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story, confermati i nomi dei personaggio di Clarke e Harrelson

Fonte: CBM

- Pubblicità -