Spider-Man, un concept inutilizzato del costume omaggia Ben Reilly

Spider-Man Homecoming

Ryan Meinerding ha condiviso un nuovo concept dedicato a Spider-Man, in cui possiamo vedere un look alternativo che l’Uomo Ragno avrebbe potuto avere nella sua breve apparizione in Captain America: Civil War.

 

Nella didascalia al concept, Meinerding ha specificato che il disegno è stato realizzato con lo scopo di porgere un omaggio al look dello Spider-Man di Ben Reilly, che è stato realizzato da Mark Bagley per i fumetti.

Ecco il concept:

Naturalmente, come ben sappiamo, il costume di Spidey di Civil War è stato poi realizzato secondo un design più classico, cosa che ha poi permesso uno sviluppo del costume del personaggio in Avengers: Infinity War, dove, stando al trailer, potremo vedere in azione Iron Spider, lo stesso presentatoci alla fine di Spider-Man: Homecoming.

Per quanto riguarda il personaggio, lo rivedremo, sempre interpretato da Tom Holland, in Infinity War, mentre dovremo aspettare il 2019 per vedere il sequel di Spider-Man: Homecoming, già in pre-produzione.

Spider-Man: Homecoming sequel, riprese a Giugno

Del film sappiamo ancora poco, tranne che Jon Watts tornerà alla regia e Holland a interpretare il protagonista. Inoltre sappiamo che si sta cercando un’attrice europea che dovrebbe interpretare Gwen Stacy.

- Pubblicità -