Spider-Man: Homecoming sequel, riprese a Giugno

Spider-Man Homecoming

Cominceranno a giugno le riprese del sequel di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film dei Marvel Studios che vedrà tornare Tom Holland protagonista di un film all’interno del MCU.

 

Secondo Omega Underground, le riprese cominceranno il primo Giugno e si prolungheranno fino a Settembre. Queste date non coincidono con quelle ipotizzate da Amy Pascal che aveva precedentemente annunciato un periodo compreso tra Aprile e Maggio, per finire ad Agosto.

Del film sappiamo ancora poco, tranne che Jon Watts tornerà alla regia e Holland a interpretare il protagonista. Inoltre sappiamo che si sta cercando un’attrice europea che dovrebbe interpretare Gwen Stacy.

Spider-Man: Homecoming recensione del film con Tom Holland

Diretto da Jon Wattsnel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -