
Quella che sembrava una scena superflua si è rivelata in realtà una preziosa anticipazione sul futuro del MCU. È infatti un utente del forum Reddit ad aver scovato un particolare all’interno di Spider-Man: Homecoming che ha anticipato la data di arrivo del trailer finale di Avengers: Infinity War, rilasciato il 16 marzo 2018.
Ebbene i numeri 03-16-18 compaiono sulla busta di caramelle gommose che il giovane Peter Parker acquista prima di andare a scuola in una delle scene più “innocue” del film con Tom Holland.
Il pacchetto con la data di scadenza viene brevemente inquadrato dal regista Jon Watts, ed ecco svelata la ragione di questo fermo immagine: coincidenza o perfetta strategia commerciale? Che ne pensate?
Spider-Man: Homecoming – La recensione del film con Tom Holland
https://youtu.be/H2GSq6SgUrM
Vi ricordiamo che rivedremo Spider-Man prossimamente in Infinity War, in uscita nelle sale il 25 aprile. Il sequel di Spider-Man: Homecoming invece sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019.
Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.
Spider-Man: Homecoming sequel, i casting danno indizi sul villain
Fonte: Reddit