Se speravate che il nuovo numero di Empire Magazine fosse dedicato all’imminente Avengers: Infinity War o a Solo: A Star Wars Story, allora rimarrete molto deluso. Ed anche se è molto probabile che all’interno troveremo qualcosa in merito a questi titolo, a dominare la copertina c’è Darth Vader che proietta tutti i riflettori verso di sé nel focus “Greatest Movie Villains Ever”, dedicato ai migliori cattivi di sempre. 

 

Star Wars Darth VaderIl super villain per l’occasione è stato illustrato da Pete Ware, alias 17th & Oak e il suo lavoro è davvero molto bello. Ma la domanda che viene da chiedersi è sarà lui il numero 1 del focus di Empire? per scoprirlo dovremo aspettare l’uscita del numero. Ma in attesa secondo voi chi potrebbe competere con questo cattivone? 

Dune: per Denis Villeneuve sarà come “Star Wars per adulti”

Vi ricordiamo che il prossimo film di Star WarsSolo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

 

- Pubblicità -